IL TERRITORIO

Il Camping Quai sorge in un punto strategico sulle rive del lago d’Iseo. Da qui infatti sono facilmente raggiungibili molti luoghi interessanti dell’area circostante, a partire dalla Franciacorta, rinomata per i suoi vini e le bollicine; passando per Montisola e per la riserva naturalistica delle Torbiere; senza dimenticare gli innumerevoli centri abitati da visitare lungo le sponde del lago e la vicinanza di due importanti centri commerciali, in cui poter dedicarsi allo shopping.

Angoli di una bellezza incontaminata, ancora selvaggi con una vegetazione rigogliosa tra il lago, oliveti, vigneti e fitti boschi: questo è il territorio del lago d’Iseo della Franciacorta e della Valle CamonicaLe Piramidi di ZoneMontisola le Torbiere del Sebino sono alcune delle preziose attrazioni naturalistiche nelle vicinanze, a cui aggiungere le passeggiate in bicicletta in Franciacorta e le possibili escursioni in Val Camonica.

Un’offerta turistica a tutto tondo che unisce il confort alle bellezze naturali, il tocco dell’esclusività alle strutture per tutti, fino alla possibiltà – nell’arco di poche decine di chilometri – di visite importanti, come a MilanoBergamoBresciaVenezia

THE FLOATING PIERS

Christo è tornato in Italia dopo 40 anni e lo ha fatto con una monumentale installazione che ha preso forma in Lombardia, sul lago d’Iseo. “The Floating Piers” è stato un ponte immenso, fluttuante, rivestito di un tessuto giallo cangiante, che a giugno 2016 ha collegato per 16 giorni isole e terraferma sul bacino fra Bergamo e Brescia.